Siamo arrivati un po' fuori tempo, però a Settembre eravamo impegnati con le 10 Aste del Fantacalcio che ogni anno ci accompagnano con il rientro dalle vacanze.
Finalmente però possiamo annunciarvi la nostra nuova collezione interamente dedicata a questo Fanta(stico) Sport. Perché chi non ha mai fatto un fantacalcio, non può capire le emozioni e le sensazioni che viviamo ogni weekend.
Un misto di passione e sadismo che non troviamo da nessuna parte, la convinzione che la prossima giornata sarà una passeggiata e che il nostro avversario potrà fare al massimo 68 punti, un sogno puntualmente infranto dalla doppietta del secondo panchinaro subentrante.
E allora si ricorre a qualsiasi tattica pur di attirare un pizzico di fortuna dalla nostra parte, ci danniamo per calcolare quali punteggi ci servano per pareggiare un 57 a 84 all'ultima partita del Lunedì sera: "Se il difensore mi fa 7 goal e 14 assist pareggio."
E nonostante le probabilità siano più basse della lotteria del superenalotto, i Fanta Allenatori ci credono sempre, anche al 97esimo del secondo tempo, con una fede indissipabile. Fino a quando quel triplice fischio rompe ufficialmente tutte le speranze di una tanto agognata "Remuntada".
E quindi per la loro tenacia, per la loro passione, per il loro amore di uno sport così bello quanto crudele: Ecco a voi la nostra nuova collezione di cappelli:
Serie FantaCalcio